Termini e condizioni d’uso

Data dell’ultima modifica: 26 aprile 2019

VitaHeaven di Luca Bolognini
Via dell’Esino 19/b,
60035 Jesi (AN) Italy
P.Iva: 02811560420

Indirizzo email del Titolare: info@vitaheaven.it

DICHIARAZIONE DIRITTI E RESPONSABILITA’

Il presente documento – TERMINI E CONDIZIONI D’USO – regola il nostro rapporto con chiunque interagisca con VitaHeaven , compresi tutti i marchi, i prodotti e i servizi presenti e futuri di VitaHeaven . L’ utilizzo o l’accesso ai servizi VitaHeaven comporta l’accettazione del presente documento e dei relativi aggiornamenti che potrebbero essere apportati periodicamente.

Dal momento che VitaHeaven fornisce un’ampia scelta di Servizi, si potrà richiedere all’utente di verificare e accettare condizioni aggiuntive che saranno applicate all’interazione con un prodotto o un servizio specifico. In caso di mancata disponibilità del DDR riguardante qualsivoglia acquisto farà fede il presente DDR, in caso contrario prevarranno le DDR associate alla tipologia di acquisto.

CONDIVISIONE DEI CONTENUTI E DELLE INFORMAZIONI

L’utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicate su VitaHeaven e può controllare il modo in cui vengono condivisi mediante le impostazioni sulla PRIVACY. Inoltre:

    1. Per quanto riguarda i contenuti protetti dal diritto di proprietà intellettuale, (foto e video), l’utente ci concede le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla PRIVACY: l’utente ci fornisce una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sotto-licenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, che consente l’utilizzo dei Contenuti pubblicati su VitaHeaven o in connessione con VitaHeaven (“Licenza PI”). La Licenza PI termina nel momento in cui l’utente elimina il suo account o i Contenuti presenti nel suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati.

 

SICUREZZA

Ci impegniamo affinché VitaHeaven sia un sito sicuro, ma non possiamo garantirlo. Abbiamo bisogno che TU contribuisca a tutelare la sicurezza di VitaHeaven , ovvero a:

  • non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate (ad esempio spam) su VitaHeaven ;
  • non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti, né accedere in altro modo a VitaHeaven usando strumenti automatizzati;
  • non intraprendere azioni di marketing multi-livello illegali;
  • non caricare virus o altri codici dannosi;
  • non cercare di ottenere informazioni di accesso o di accedere agli account di altri utenti;
  • non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti;
  • non pubblicare contenuti minatori, pornografici, con incitazioni all’odio o alla violenza o con immagini di nudo o di violenza esplicita o gratuita;
  • non usare VitaHeaven per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori;
  • non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento o l’aspetto di VitaHeaven ;
  • non favorire o incoraggiare la violazione della presente Dichiarazione o delle nostre normative.

 

REGISTRAZIONE E SICUREZZA DELL’ACCOUNT

Gli utenti di VitaHeaven forniscono il proprio nome e le proprie informazioni reali e invitiamo tutti a fare lo stesso. Per quanto riguarda la registrazione e al fine di garantire la sicurezza del proprio account, l’utente si impegna a:

  • non fornire informazioni personali false su VitaHeaven o creare un account per conto di un’altra persona senza autorizzazione;
  • non creare più di un account personale;
  • non creare un altro account senza autorizzazione VitaHeaven , se l’account originale viene disabilitato;
  • assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano corrette e aggiornate;
  • non condividere la propria password (o, nel caso degli sviluppatori, la chiave segreta) né consentire ad altre persone di accedere al proprio account o altre azioni che mettano a rischio la sicurezza del suo account;
  • non trasferire a terzi il proprio account senza previa autorizzazione.
  • Se l’utente seleziona un nome utente o un identificatore analogo per il proprio account o la propria Pagina, ci riserviamo il diritto di rimuoverlo o reclamarlo, se appropriato (ad esempio una segnalazione in cui un logo, un nome, un marchio etc etc, non sia in collegamento con l’utente stesso).

 

DIRITTI DI TERZI

– È vietato eseguire azioni su VitaHeaven che non rispettano i diritti di terzi o le leggi vigenti.

– Ci riserviamo il diritto di rimuovere tutti i contenuti o le informazioni che gli utenti pubblicano su VitaHeaven , nei casi in cui si ritenga che non rispettino la presente Dichiarazione o le nostre normative.

– Forniamo gli strumenti di segnalazione per la tutela dei terzi tramite Segnala una Violazione disponibile nel pannello Utente.

– Possiamo eliminare contenuti che non rispettino copyright di terzi. In tal caso se l’utente che li ha pubblicati ritiene che sia stato un errore può presentare ricorso tramite mail:

info@vitaheaven.it

– Qualora l’utente non rispetti costantemente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, potremmo disabilitare il suo account se ritenuto necessario.

– L’utente non utilizzerà copyright o marchi commerciali di VitaHeaven o simboli simili che possono creare confusione, salvo nostra autorizzazione scritta.

– È vietato raccoglie informazioni riguardanti altri utenti, salvo una loro esplicita autorizzazione, e deve specificare di essere lui/lei (e non VitaHeaven ) a raccogliere le informazioni e pubblicare una sua normativa sulla privacy che spieghi quali informazioni raccoglie e come le utilizza.

– È vietato pubblicare documenti di identità o informazioni finanziarie riservate su VitaHeaven .

 

PAGAMENTI 

All’ interno della piattaforma social, sarà possibile effettuare acquisti di servizi autorizzati VitaHeaven accettando i Termini di Pagamento al momento della transazione. Essi potranno essere usufruiti da sia Utenti iscritti come privati che Utenti iscritti come Professionisti.

VitaHeaven si riserva il diritto di modificare, creare, aggiornare i Termini e condizioni, avvertendo, con gli strumenti a VitaHeaven disponibili, tempestivamente gli utenti per la modifica dei tali.

Ulteriori Termini e condizioni specifici per il tipo di acquisto, andranno letti, compresi ed accettati, al momento della conferma della transazione.

 

PUBBLICITA’

Uno dei nostri obbiettivi è dare visibilità fornendo pubblicità e altri contenuti commerciali o sponsorizzati sia ad Utenti Professionisti che ad inserzionisti accettando che:

  • L’utente autorizza VitaHeaven ad usare il proprio nome, immagine profilo, contenuti e info per contenuti commerciali, sponsorizzati o correlati pubblicati o supportati da VitaHeaven .
  • VitaHeaven non rilascia informazioni dei profili o contenuti degli utenti senza l’autorizzazione di questi ultimi.

Ulteriori Termini e condizioni specifici per il tipo di acquisto di pacchetti pubblicitari, andranno letti, compresi ed accettati, al momento della conferma della transazione

 

MODIFICHE

  • Informeremo l’utente prima di apportare modifiche a tali condizioni e gli forniremo la possibilità di leggere e commentare le condizioni modificate prima di continuare a usare i nostri Servizi.
  • In caso di modifiche alle normative, alle linee guida o ad altre condizioni menzionate o inserite nella presente Dichiarazione, potremmo darne notifica sulla Pagina dedicata alle normative del sito.

L’uso ininterrotto dei Servizi di VitaHeaven in seguito alla comunicazione delle modifiche apportate alle nostre condizioni, normative o linee guida costituisce l’accettazione implicita delle condizioni, normative o linee guida modificate.

VitaHeaven si riserva il diritto di modificare, creare, aggiornare i Termini e condizioni, avvertendo, con gli strumenti a VitaHeaven disponibili, tempestivamente gli utenti per la modifica dei tali, dando loro possibilità di visionarle ed accettarle.

 

INOTTEMPERANZA ALLA PRESENTE DICHIARAZIONE

Se il comportamento e le azioni dell’utente non rispettano nella forma e nella sostanza alla presente Dichiarazione o creano rischi legali per VitaHeaven e/o per i suoi affiliati/partner/collaboratori, ci riserviamo l’interruzione di tutti i servizi di VitaHeaven nei confronti dell’utente stesso. L’ utente sarà libero di eliminare in qualsiasi momento il suo account. In tal caso la presente Dichiarazione cesserà di avere validità.

 

CONTROVERSIE

  • Qualsiasi reclamo, diritto sostanziale o disputa tra l’utente e VitaHeaven , derivante dalla presente Dichiarazione o dall’utilizzo di VitaHeaven o ad essa relativo, verrà risolto esclusivamente in un tribunale della provincia di Ancona. L’utente accetta di sottostare alla giurisdizione personale dei tribunali sopracitati allo scopo di portare avanti tali controversie. La presente Dichiarazione, nonché qualsiasi reclamo che possa insorgere tra le parti, sono regolate dalle leggi dello stato Italiano.
  • Nel caso in cui dovessero sorgere dei reclami nei nostri confronti relativi alle azioni, ai contenuti o alle informazioni dell’utente su VitaHeaven , l’utente si impegna a sollevare e tenere indenne VitaHeaven da e contro qualsiasi danno, perdita o spesa di qualsiasi tipo (compresi le spese e i costi legali) derivante da tale reclamo. Pur avendo linee guida che regolamentano l’uso della piattaforma, non controlliamo né guidiamo le azioni degli utenti su VitaHeaven e non siamo responsabili dei contenuti o delle informazioni che gli utenti trasmettono o condividono su VitaHeaven . Non siamo responsabili delle informazioni o dei contenuti offensivi, inappropriati, osceni, illegali o in altro modo deplorevoli presenti su VitaHeaven . Non siamo responsabili della condotta, sia online che offline, degli utenti di VitaHeaven .

Privacy Policy