Se l'aria che respiri è buona e le cellule del tuo corpo sono correttamente ossigenate, vivrai in salute e più a lungo!

Disinfetta e sanifica ogni ambiente
L’ozono è in grado di eliminare efficacemente gli odori negli ambienti ma anche ogni tipologia di virus e batteri, oltre a spore, muffe e acari. Senza l’uso di alcun tipo di prodotto chimico, l’ozono ripulisce l’aria e la rende migliore disinfettandola.

Ossigenazione cellulare
Testato da medici e scienziati di tutto il mondo, l’ossigeno attivo (ozono) catturato nell’acqua, penetra nel corpo andando a migliorare il funzionamento del nostro organismo e rallentando il processo di invecchiamento.
L’ossigenazione cellulare inoltre, contrasta efficacemente moltissime patologie sia fisiche che mentali
promuovendo una vita sana e longeva.

Alto potere purificante
Il potere disinfettante dell’ozono supera di gran lunga quella del cloro disattivando anche protozoi che il cloro non riesce ad eliminare. Utilizzare puro3 by Vitaozone vuol dire avere la sicurezza di alimenti privi di sostanze tossiche, eliminando virus, batteri, pesticidi, antibiotici e prodotti chimici.
Il miglior alleato della conservazione, della purificazione e della salute.
Perché bere acqua ozonizzata?
Migliore ossigenatore cellulare naturale
L’ossigeno triatomico (ozono) è il migliore alleato del nostro benessere.
Gli studi che per decenni sono stati fatti su questo straordinario elemento attivo, hanno fatto emergere oltre che le sue straordinarie qualità antivirali e antibatteriche, anche la capacità di ossidare le sostanze tossiche che si possono formare nel nostro corpo.
Molte cliniche in Italia come all’estero, utilizzano l’ozono in varie tipologie di trattamento, anche per malattie spesso molto gravi o come alleato della medicina convenzionale.
Bere acqua ozonizzata vuol dire dare al corpo la possibilità di essere più reattivo, più energico e più pulito, aiutandolo nei processi di disintossicazione e favorendo la salute e longevità.
E' immunostimolante naturale.
Sono molti i periodi dell’anno in cui le difese immunitarie dell’organismo hanno bisogno di piante immunostimolanti, per svolgere al meglio la loro attività. Bere acqua ozonizzata ha un’azione che si rivela davvero fondamentale quando ci si prepara ad affrontare i rigori dell’inverno, i cambiamenti stagionali o si avvertono i primi sintomi delle malattie da raffreddamento.
Dona vigore e forza diminuendo lo stress
Una delle grandi proprietà dell’ozono è proprio quella di aiutare nei periodi di stanchezza dovuti a stress e intensa attività fisica. Avere più ossigeno nel corpo combatte i radicali liberi e elimina più efficacemente le tossine.
Dona lucidità mentale
Forse vi sarà capitato di provare una sensazione di confusione o di mancanza di lucidità mentale, così come di avere la mente annebbiata, o di sentirvi spaesati o sovraccarichi. Questo fenomeno è conosciuto come nebbia mentale e di solito è accompagnato da problemi di memoria o difficoltà a concentrarsi e ad articolare le parole.
Tuttavia, ci sono diverse soluzioni per diradarla.
Mangiare bene, dormire di più o meglio, fare attività fisica con regolarità o rilassarsi sono tra queste.
Un’altra soluzione invece è data dall’acqua ozonizzata che aiuta a disintossicare l’organismo, visto che le tossine accumulatesi a causa dell’inquinamento e dell’alimentazione scorretta influiscono su questa condizione cerebrale.
Libera dalle tossine favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso
L’ azione depurativa e drenante dell’acqua ozonizzata serve a coadiuvare l’organismo in caso di ritenzione idrica e a facilita l’azione degli organi emuntori nel loro compito di secrezione delle scorie. Pertanto l’ozono aiuta a purificare l’organismo dalle tossine preservando la salute del fegato, dei reni e della pelle.
Libera da disbiosi intestinali e patologie correlate
L’ecosistema batterico è a dir poco delicato. Sono perciò molte le variabili che possono incidere sul suo equilibrio, migliorandolo o creando danni.
Dieta, farmaci, infezioni o processi infiammatori, fattori genetici sono quelli principali.
Come le cause, anche i risvolti di una disbiosi possono essere molteplici, locali e non, quali intolleranze alimentari, colite ulcerosa, morbo di Crohn, mucoviscidosi, gastrite anacida cronica, cefalee vasomotorie, nefropatie croniche e molto altro).
L’acqua ozonizzata aiuta a regolarizzare il nostro ecosistema con assoluta efficacia comprovata.
Ottimo per alitosi, sciacqui per l'igiene orale, mal di gola e afte.
L’ azione depurativa e drenante dell’acqua ozonizzata serve a coadiuvare l’organismo in caso di ritenzione idrica e a facilita l’azione degli organi emuntori nel loro compito di secrezione delle scorie. Pertanto l’ozono aiuta a purificare l’organismo dalle tossine preservando la salute del fegato, dei reni e della pelle.
Riequilibrio del corretto utilizzo di ossigeno e acqua.
Nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni, avere un corretto equilibrio tra acqua e ossigenazione cellulare è indispensabile per poter essere in forma e tonici.
Molti dicono che bere tanta acqua fa bene ma è anche vero che molte persone non riescono poi a drenarla correttamente, pertanto non può essere considerata una legge per tutti.
Ciò che invece è molto importante, è far sì che il corpo riesca a eliminare le tossine con efficacia e l’aiuto dell’ossigeno può essere un aspetto determinante della salute e dell’equilibrio.
L’acqua ozonizzata essendo ricca di ossigeno attivo, agisce efficacemente favorendo la diuresi e l’eliminazione dei liquidi in eccesso trasportando fuori dal corpo le tossine che si possono essere accumulate durante la giornata.
Uno sportivo inoltre, utilizzando molta più energia durante le sue attività, viene aiutato dall’ozono ad aumentare le sue performance senza dover prendere integratori che spesso, se non presi con coscienza, aumentano la congestione degli organi
Disintossicazione dall’eccesso di tossine e radicali liberi
Nel caotico mondo dell’informazione moderna gli antiossidanti sono gli eroi del giorno, sostanze meravigliose che possono salvarci da invecchiamento e malattie la cui causa prima, non c’è bisogno di dirlo, sono i terribili radicali liberi.
Ma la realtà è un po’ diversa.
Antiossidanti e radicali liberi giocano una partita difficile e raffinata nel nostro organismo, un sottile gioco di equilibri la cui rottura può avere conseguenze davvero gravi. Radicali liberi e ossidanti possono avere un ruolo positivo in alcune situazioni, ma un loro accumulo progressivo determina stress ossidativo, una condizione che gioca un ruolo importante nello sviluppo di un gran numero di patologie: cancro, aterosclerosi, malattie neurodegenerative, invecchiamento.
Per combattere lo stress ossidativo l’organismo umano utilizza antiossidanti. Questi possono essere prodotti dall’organismo stesso o possono provenire dal cibo consumato o, molto più frequentemente ormai, dalla sterminata vartietà di integratori e supplementi disponibili sul mercato.
E qual’è la funzione dell’ozono all’interno del corpo, rispetto a questa delicata problematica dei radicali liberi che genera l’invecchiamento cellulare?
L’ozono è uno tra i più potenti ossidanti in natura.
Difatti l’ozono ossida e distrugge moltissime sostanze grazie ai suoi tre atomi di ossigeno, ma all’interno del corpo umano si comporta diversamente.
Le cellule del nostro corpo hanno una membrana che non viene attaccata dal potere ossidante dell’ozono, pertanto esso agisce esclusivamente sulle tossine presenti ossidandole e distruggendole velocemente.
Questo fa sì che la cellula eviti di creare radicali liberi per proteggersi, pertanto viene meno stressata vivendo molto più a lungo e allo stesso tempo avremo un corpo sempre disintossicato.
Questo è il “grande miracolo” che l’ozono può fare per la nostra giovinezza e il nostro benessere. Ed è comprovata la sua efficacia da moltissimi studi medici ed universitari di tutto il mondo.
Immunoregolazione
L’acqua ozonizzata funziona su tutte le patologie che necessitano di un immunoregolatore naturale. Agisce infatti come risposta al sistema immunitario e ha delle possibilità tali da rivoluzionare il trattamento futuro delle malattie autoimmuni.
In poco tempo l’acqua ozonizzata aiuta a far ritornare il corpo soggetto a malattie autoimmuni ad uno stato di salute, normalizzando il sistema immunitario e fermando gli attacchi distruttivi contro se stessi.
La velocità con la quale l’acqua ozonizzat agisce dipende da persona a persona e da malattia a malattia, dove a volte i miglioramenti sono quasi immediati ed improvvisi, mentre altre volte avvengono gradualmente.
Riattivazione circolatoria
La sedentarietà, un regime alimentare troppo salato ed il fumo sono solo alcune delle cause di una cattiva circolazione sanguigna; cambiando il nostro stile di vita è possibile riattivare la circolazione ricavando grandi benefici per la nostra salute.
Una cattiva circolazione sanguigna non permette di eliminare le tossine dal nostro organismo né di trasportare sostanze nutritive, ossigeno e ormoni ai nostri organi vitali con numerose conseguenze negative sul nostro corpo.
Numerose possono essere le cause per cui la circolazione del sangue può alterare il suo normale flusso di scorrimento come ad esempio il fumo, l’utilizzo della pillola anticoncezionale, un alimentazione troppo ricca di sale o l’abitudine stare molto tempo seduti o fermi in piedi, unite ad altri fattori di rischio come l’invecchiamento, l’obesità e il sesso. In particolare, sono le donne ad essere più soggette ad avere problemi circolatori come le vene varicose.
Gli effetti della cattiva circolazione possono essere lievi come l’intorpidimento e formicolio degli arti, stanchezza e respiro affannoso. Una lenta circolazione del sangue causa gonfiore e bassa temperatura di mani e piedi. Ma una cattiva circolazione può avere effetti gravi sulla nostra salute come la disfunzione erettile, problemi digestivi, perdita di capelli, vene varicose ed ulcere alle gambe e ai piedi.
Gli studi sull’acqua ozonizzata hanno dimostrato che è in grado di risolvere efficacemente il problema della circolazione, perché aumenta l’ossigenazione delle cellule e ossidando le tossine, fa in modo che queste vengano espulse dal corpo favorendo una circolazione più equilibrata.

LA PUREZZA DELL'Ozono, CON puro3
Il miglior generatore di ozono e ioni negativi in commercio!
Con puro3 sei al sicuro da virus, batteri e germi e puoi disinfettare i cibi e l’acqua per una maggior salute e longevità
Hai mai vissuto in un luogo dove l’aria è pura?
puro3, disattiva e distrugge efficacemente:
- Odori di ogni tipologia
- Virus
- Batteri
- Acari della polvere
- Formaldeide
- Smog
- e inoltre, gli ioni negativi ti aiutano a diminuire lo stress efficacemente

Purezza nell'aria che respiriamo
Puoi disinfettare stanze da 15 mq in 30 minuti!
L’ozono e gli ioni negativi, generati da puro3 sarnno sufficienti a far si che gli ambienti dove vivi siano privi di sostanze nocive e avrai sempre quell’odore di fresco come se vivessi all’aria aperta in un luogo incontaminato.
I benefici dell’ozono nella sanificazione dei cibi
Lavare frutta, verdura e carni, permette di abbattere la carica batterica ed i contaminanti presenti in essi tra cui:
- Virus
- Batteri
- Tossine
- Veleni
- Pesticidi
- Metalli pesanti
- Allergeni di natura organica e inorganica

puro3 per gli alimenti
puro3 sarà il tuo migliore alleato di sempre per la pulizia dei cibi.
La sua elevata capacità di purificazione, in soli 15 minuti, ti da la possibilità di ripulire frutta e verdura da batteri e contaminanti come anche i pesticidi ed è in grado di siogliere parti grasse di pesce e carni eliminando antibiotici e mangimi.
Non crederai alla bontà dei cibi dopo averli lavati in acqua con ozono.
Inoltre potrai conservare i tuoi cibi sapendo che l’ozono li tiene lontani da ceppi batterici.
PURO3 HA SUPERATO TEST IMPORTANTI DIMOSTRANDO LE SUE ECCELLENTI SPECIFICHE TECNICHE
- Eliminazione di virus e batteri nell’aria 99%
- Riduzione sostanze chimiche nell’aria (CovT) 88%
- Eliminazione di virus e batteri sulle superfici 99%
- Riduzione di pesticidi nella frutta, verdura e antibiotici nelle carni 98%
- Riduzione di elementi di tossicità nell’acqua del rubinetto 98%

puro3 per la casa
puro3 è strabiliante, usa l’acqua ozonizzata per pulire le superfici, disinfettare e pulire la biancheria e i tessuti:
- Puoi spruzzare l’acqua ozonizzata su qualsiasi tipo di superficie.
- Elimina con grande efficacia il calcare.
- Eviti di usare prodotti chimici.
- E’ completamente innocuo sia per le persone che per gli animali domestici.
- Tutte le superfici e i tessuti vengono completamente igienizzati.
- Uccide virus, batteri e acari della polvere con estrema efficacia.
- Lava i tessuti, li pulisce, li rende morbidi e li disinfetta.
- Attraverso apposito collegamento è possibile attaccarlo alla lavatrice per un bucato pulito, morbido e disinfettato facendoti risparmiare molto denaro evitando in gran parte detersivi e ammorbidenti.
- Aumenta la durata della lavatrice.


puro3 è il più grande alleato del benessere
L’acqua ozonizzata è un miracolo della natura!
Puoi dire addio a virus, batteri, acari della polvere, muffe e odori sgradevoli in tutta la tua casa.
E’ il miglior alleato per una pulizia profonda su superfici e tessuti di ogni genere.
puro3 e gli amici a 4 zampe
puro3 è un vero toccasana per gli animali domestici, usa l’acqua ozonizzata lavare i suo pelo:
- Bere acqua ozonizzata lo aiuta a ossigenare il corpo rendendolo forte, evitando così molte problematiche legate alla salute, proprio come in un essere umano.
- Spruzzare l’acqua ozonizzata sul pelo del nostro amico a 4 zampe lo aiuta contro i parassiti.
- Elimina gli odori e lo disinfetta senza lavarlo con prodotti chimici.
- Notevole risparmio economico e la felicità del tuo animale domestico.
- Aiuta nella cura di numerose patologie della pelle.
- Il pelo del tuo amico a 4 zampe sempre profumato e morbido al tatto.
puro3 è l'amico di tutti gli esseri viventi
Non c’è nulla in natura di così benefico come l’ozono.
E’ ossigeno per le cellule, disinfetta, protegge dai raggi UV, aiuta a vivere sani e a lungo sia per noi che per i nostri cari amici animali.
Il suo utilizzo non reca danni ne all’essere umano,ne ai nostri amati animali.
puro3
Generatore di ioni negativi e ozono aria/acqua da1gr/h- Manuale formativo per i vari usi
- Erogazione di elevati quantitativi di ozono
- Un bicchiere d’acqua in 8 minuti contiene c.a 60mg/l di ozono disciolto
- Un litro di acqua in 30 min. contiene c.a 80mg/l di ozono disciolto
- Disinfezione efficace delle stanze di casa in 30 min.
- Lavaggio degli alimenti in 15min.
- Garanzia due anni
- Formazione gratuita per l’uso, tramite contatto telefonico
- Assistenza continua post vendita
- In caso di malfunzionamenti, ritiro immediato e sostituzione gratuita
- 30 giorni soddisfatti o rimborsati
- Spese di spedizione gratuite con corriere 24 ore
- Possibilità di pagamento in due rate con Paypal o carta