Ozono Terapia in casa

NON sai se l’ozono combatte l’inquinamento virus e batteri?

NON sai se veramente l’ozono aumenta le difese immunitarie e allunga la vita?

 

Richiedi ora la tua COPIA GRATUITA di “Ozono Terapia in Casa”

 

La guida all’utilizzo cosciente dell’ozono per proteggersi dalle malattie, aumentare l’ossigenazione cellulare e vivere a lungo!

(Anche se la medicina evita di divulgare le sue infinite proprietà)

Libro Gratis, Tu Paghi Solo La Spedizione.

La prima guida che ti permette di far chiarezza sulle cause che generano le malattie e come proteggerti da esse.
L’unico libro che raccoglie informazioni scientifiche di tutto il mondo e attraverso link specifici ti collega a oltre 100 anni di studi sull’ozono e le sue proprietà.
Ecco cosa troverai all’interno del libro:
I PILASTRI DEL BENESSERE
DISINFEZIONE DELL'ARIA
I BENEFICI DELL'OZONO IN ACQUA
STORIA DELL'OZONO E RICERCHE MEDICO SIENTIFICHE
VANTAGGI E RISCHI DELL'OZONO E DEI DISPOSITIVI A BUON MERCATO
FORMAZIONE PRATICA SUI MILLE USI DELL'OZONO
COME PREPARARE L'OLIO OZONIZZATO DALLE INFINITE PROPRIETA' IN CASA

Aria

Disinfezione dell’aria indoor per proteggersi da virus, batteri, pollini e inquinamento

L’ozono, se usato correttamente purifica gli ambienti e li rende sterili a Virus, Batteri e Acari. Con un sistema combinato è in gradoi di purificare l’aria indoor anche da pollini, particolati come pm2.5 e pm2.10 e aumenta la quantità di ossigeno nei luoghi di lavoro e a casa.

Acqua

Purificazione dell’acqua, cibi, superfici e ossigenazione cellulare

L’acqua ozonizzata promuove la longevità e diminuisce drasticamente il rischio malattie, grazie alla sua azione ossidante e ossigenante. L’ozono nella sanificazione è 400 volte più potente del cloro ed è in grado di pulire, sgrassare e disinfettare efficacemente qualsiasi superficie senza inquinare e senza recare alcun danno.

Olio

Le proprieta’ dell’olio che toglie dolori, infiammazioni e malattie 

L’olio ozonizzato si può dire che sia un miracolo della natura. E’ l’unico olio al mondo in grado di sfiammare muscoli, tendini e ossa, riduce il dolore e le infiammazioni dopo solo un’applicazione ed è in grado di mantenere un corpo sano e sempre giovane, gazie alla sua potente capacità Antiaging. L’olio ozonizzato disinfetta, protegge, combatte efficacemente moltissime malattie sia interne che esterne e allunga la vita.

Leggi subito le prime 30 pagine

Scarica ora le prime 30 pagine del libro e ordina la tua copia gratuita per accedere alla parte formativa

Cliccando sul bottone qui sotto, puoi scaricare immediatamente le prime 30 pagine del libro in pdf e poi richiedere la tua copia gratuita che ti arriverà direttamente a casa pagando solo le spese di spedizione.

Articoli scientifici su PUBMED

PUBMED è un motore di ricerca gratuito di letteratura scientifica biomedica presente dal 1949 e ha nel suo database oltre 3000 ricerche mediche sull’efficacia dell’ozono.

%

Capacità di distruggere virus e batteri

L’ozono è uno tra i più potenti antivirali e antibatterici esistenti sulla faccia della terra. Riesce ad abbattere qualsiasi tipologia di Virus, Batteri, Germi o Acari 

Oltre un secolo di ricerche scientifiche

L’ozono viene utilizzato in medicina da oltre un secolo, e fu scoperto a metà del XIX secolo. Nikola Tesla fu uno dei primi a sfruttarne le sue qualità

Oltre 16 milioni di siti parlano di ozono terapia

Anche se la medicina e le industrie farmaceutiche preferiscono non dare risultati sull’efficacia di questo straordinario gas, il web è ricchissimo di informazioni sull’ozono terapia.

"Grazie infinite per il libro ? Ti devo raccontare due cose molto interessanti riguardo gli effetti dell’ ozono testati su di me. Mi sono arrivati due pulsosimetri. Magari sai già l’uso che se ne fa, rivelano l'ossigeno nel sangue. Per me era utile averne uno per monitorare la mia quantità di ossigeno presente in condizioni di buona salute e per confrontare se cambia in caso di influenza. Dovesse abbassarsi di qualche punto indicherebbe qualche anomalia polmonare ok. Ma la cosa curiosa è questa: l’ho provato più volte nel giro di mezz’ora o più, ho utilizzato e programmato entrambi gli apparecchi e mi dava sempre: 97/96 di oggigeno. Poi senza pensarci ho bevuto acqua ozonizzata per 15min. un bicchiere E sempre senza pensarci mi sono rimisurata,Tombola ! Nel giro di pochi minuti !! Li ho controllati più volte con entrambi i dispositivi e si entrambi da 99 "

Maria Cristina

"Ciao Luca e grazie per il libro che mi hai inviato, ne avevo assolutamente bisogno. Tu mi hai già detto come utilizzare il dispositivo per farlo ma sapere quanti usi se ne può fare è stato sicuramente di grande aiuto. Ti racconto cosa mi è accaduto. A causa di un fortissimo crampo tendineo alla gamba avvenuto di notte ero svenuta dal dolore e mio marito si è ricordato dell’olio ozonizzato che avevamo in frigo, me l’ha spalmato sul crampo e credimi, si è dissolto istantaneamente. Ti assicuro che mi ha fatto penare per un’ora. Non credevo neanche io a cosa mi stava capitando, quando me l’ha messo si è dissolto il dolore immediatamente fantastico. Grazie, grazie, grazie."

Stefania

"Io Luca non so che dirti, da quando bevo acqua ozonizzata mi sento molto meglio, non so se si tratta di una mia convinzione oppure è l’effetto dell’ozono ma sembra che al lavoro sia più sveglia e forte. Ti premetto che non faccio uso di nessun integratore o vitamine quindi non credo di sbagliarmi. Ora continuo a bere acqua ozonizzata tutti i giorni e anche se non avesse datomi questo effetto, almeno mi sento più al sicuro dal covid. Quando torno a casa preparo sempre un bicchiere di acqua ozonizzata e respiro un poco di ozono senza esagerare. Io mi sento molto meglio nel farlo. Grazie per il libro, è fantastico."

Marisa

"Ciao Luca, certo che ti do un feedback, è il minimo che possa fare. Dopo che ho avuto l'ictus, bevo acqua ozonizzata tutti i giorni e abbiamo prodotto un po di olio ozonizzato che spalmo sempre sulle zone che riesco a muovere di meno. Sento un netto miglioramento e spero di riacquisire tutti i movimenti come prima in minor tempo. Siamo veramente felici dell'acquisto che abbiamo fatto e soddisfatti, mia moglie ci si sta curando la micosi alle unghie dei piedi e gli stanno scomparendo tutte. Penso che sia il più bell'acquisto che abbia fatto nella mia vita. Devo inoltre farti i complimenti per la tua pazienza nel rispondere alle mie telefonate ma a volte sono duro a capire. Comunque si siamo soddisfatti tutti."

Graziano

"Luca al mio compagno è scomparsa la tendinite al polso con l'olio ozonizzato che mi hai dato. Inizialmente il dolore gli è aumentato e non voleva più metterselo, ma io ho insistito e glie l'ho fatto applicare due volte al giorno per una settimana. Il dolore è scomparso definitivamente e ora sta molto bene. Io glie lo avevo detto ma lui non ci credeva. Ciao un abbraccio.

Margherita

Prenota ora la tua copia gratuita

Visto quanti benefici genera l’ozono? Eppure questi sono solo alcuni degli infiniti usi dell’ozono. L’ozono è molto di più, l’ozono ti aiuta a vivere sicuro, più sano e più a lungo. Nessun’elemento al mondo funziona come l’ozono e avere un corpo ossigenato continuamente vuol dire avere un corpo tonico, più reattivo e si vive con molto meno stress mentale.

Il fatto è che non siamo solo noi di Vitaozone a dirlo, i tre premi Nobel per la medicina del 2019 confermano quanto l’ossigenazione cellulare sia alla base della nostra salute.

Conosci l’ozono e sfruttane le sue potenzialità per una vita migliore sia tua personale, della tua famiglia che dei tuoi amici, anche a 4 zampe.

Via dell'Esino, 19/b

60035 Jesi (An)

Italy

Tel. 0731 026264

Mail: info@vitaozone.com

Dal Lun. al Ven.

mattino
dalle 9:00 alle 12:00 

pomeriggio
dalle 14:00 alle 18:00