Facciamo chiarezza sulla diversità di OzoneHome rispetto ai dispositivi in commercio e ai dispositivi medici.

Non è possibile paragonare il dispositivo OzoneHome a tutti gli altri dispositivi per la generazione dell’ozono che si trovano in vendita online per un particolare molto importante.

Innanzitutto va detto che ci sono due tipologie di generatori per la produzione di ozono:

1. Generatori a scarica coronale

2. Generatori a plasma freddo

Solitamente tutti i generatori non medici (ma spesso anche quelli considerati medici) sono a scarica coronale e cioè una piastra di ceramica che attraverso dei filamenti sottoposti a scariche elettriche , genera ozono trasformando l’ossigeno nell’aria da O2 in O3.

Tralasciando i dispositivi al plasma freddo perché sono di solito molto costosi e soprattutto utilizzati a livello industriale, in questo articolo parleremo dei dispositivi in vendita online e nei siti specializzati.

Di questi generatori di scarica a corona, a sua volta ne esistono di due tipologie:

1. scarica a corona a piastre

2. scarica a corona tubolare

La differenza sta nel fatto che nel primo dispositivo, l’aria è generata da una ventola che sposta l’ozono appena creato dal generatore, mentre nel secondo dispositivo, tramite una pompa, l’aria viene convogliata dentro ad un tubo coronale che poi attraverso le sue scariche elettriche trasforma l’ossigeno in ozono.

Perché anche i dispositivi medici spesso hanno questo funzionamento?

Ciò che differenzia un dispositivo medico da uno non medico, sta nel fatto che il dispositivo medico, genera ozono non dall’aria, ma da una bombola di ossigeno medico attaccata al dispositivo, pertanto ciò che passa attraverso il tubo con scarica a corona non è aria ma puro ossigeno.

In questo modo, si è in grado di avere un ozono puro, senza alcun contaminante che potrebbe trovarsi nell’aria.

Ovviamente, stiamo parlando di dispositivi medici e quindi non da utilizzare a casa ma in una clinica o ambulatorio specializzato di ossigeno ozono terapia, con la supervisione di medici formati.

Ma andiamo ora a vedere le differenze tra OzoneHome e tutti gli altri dispositivi in commercio con scarica a corona.

Come funziona OzoneHome?

Il nostro dispositivo non contiene piastre a scarica coronale e ventola ma un tubolare a orona e pompa d’aria, pertanto l’aria viene convogliata dentro ad un circuito chiuso per ridurne le contaminazioni.

Altra grande particolarità che lo differenzia da tutti gli altri ozonizzatori e che quindi lo fa diventare molto migliore dal punto di vista delle contaminazioni è data dal secondo generatore al Plasma freddo.

Di cosa si tratta?

OzoneHome ha due funzionalità in un unico dispositivo:

1. Generatore di ozono

2. Generatore di plasma (ioni negativi e positivi

E può essere fatto funzionare sia separatamente che contemporaneamente.

Ciò significa che producendo ioni negativi e positivi (molto meglio dei soli ioni negativi dei moltissimi dispositivi di purificazione d’aria), questi si attraggono a vicenda e per attaccarsi, cercano elementi come possono essere virus, batteri, acari, pollini e altre sostanze dannose.

Una volta attaccati questi elementi, li disattivano, creando così un aria molto più pura ed elettricamente equilibrata.

Come forse saprete, nelle nostre abitazioni la carica ionica tende ad essere positiva attivando le impurità presenti.

Avere una carica equilibrata con più ioni negativi, vuol dire avere un aria molto più buona e respirabile che evita al nostro corpo di ingerire sostanze ritenute tossiche, riducendo anche le allegrie.

Essendoci quindi un generatore al plasma freddo in affiancamento al generatore di osono, OzoneHome risulta l’unico dispositivo al mondo che genera ozono dall’aria ma con l’accortezza di inserire aria molto più pura.

Questo fa si che le sostanze tossiche presenti nell’aria, vengano inibite ancor prima di arrivare alla pompa d’aria presente nel dispositivo.

È molto importante fare attenzione ai particolari, oltretutto se poi, creiamo acqua ozonizzata da bere durante le nostre giornate per rivitalizzare e ossigenare le nostre cellule.

OZONEHOME è il dispositivo paramedico migliore in commercio

Grazie all’ozono e al plasma freddo, siamo in grado di determinare maggior purezza dell’ozono che non vuol dire adoperarlo a livello medico, ma che comunque garantisce maggior sicurezza e purezza.

Eppoi, sapere che si può contare su un’azienda come VitaOzone, la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto e il cambio dispositivo con uno nuovo per qualsiasi malfunzionamento dovuto ai processi di costruzione entro un anno dall’acquisto crediamo sia qualcosa che solo grandi professionisti possono offrire.

Inoltre grazie al nostro ambulatorio medico di ossigeno ozono terapia, si aggiunge un valore inestimabile e offre la possibilità di essere sempre attenti ad un corretto utilizzo dell’ozono.

Acquistare OZONEHOME è semplicissimo, basta andare sulla pagina del nostro dispositivo cliccando qui e potrai approfittare dell’incredibile offerta scontata che abbiamo riservato solo per te e per pochissimi giorni, dove ti regaliamo anche un medikit e un manuale d’uso molto interessante e completo.

e se volete, potete contattare direttamente su messenger Luca Bolognini il fondatore di VitaOzone, in modo da avere tutte le indicazioni necessarie e risolvere tutte le domande o i quesiti riguardo alla creazione di aria, acqua e olio ozonizzato con OzoneHome.