Sai cosa sono le emorroidi?

La malattia emorroidaria, più comunemente chiamata emorroidi (In realtà, si tratta di un termine improprio, in quanto le emorroidi sono normalmente presenti all’interno del canale anale di tutte le persone) si verifica quando le vene situate nella zona del retto inferiore o nell’ano si dilatano eccessivamente, distendendosi. Questo gonfiore, oltre ad essere sgradevole, può essere doloroso, pruriginoso e pungente. Le emorroidi possono essere alleviate correggendo i fattori che le aggravano quando possibile. In termini di abitudini alimentari, si consiglia di consumare molte fibre e liquidi per prevenire la stitichezza, così come evitare alcol, cibi piccanti o caffè. D’altra parte, si consiglia anche l’esercizio a bassa intensità, come camminare o nuotare.

La medicina convenzionale inoltre, spesso usa la legatura con elastico (un elastico è posizionato attorno alla base delle emorroidi che interrompe la circolazione e fa seccare il tessuto entro pochi giorni) o la scleroterapia (una soluzione chimica viene iniettata intorno al vaso sanguigno per ridurre il emorroidi). Gravi emorroidi esterne trombizzate possono richiedere l’incisione chirurgica e la rimozione del coagulo. Le emorroidi interne possono essere trattate con ammorbidenti delle feci, semicupi e applicazioni fredde.

Olio ozonizzato per guarire le emorroidi

La medicina integrata offre invece un trattamento efficace come l’olio ozonizzato.

Quest’olio unisce le proprietà antiossidanti, idratanti e nutritive dell’olio di semi di girasole e la sua protezione dagli agenti irritanti esterni con i poteri purificanti, antibatterici e antimicotici dell’ozono, un gas che si trova naturalmente in natura e che si scompone in ossigeno puro. Insieme, l’olio e l’ozono agiscono sinergicamente, riducendo l’infiammazione e fornendo un sollievo immediato dalle emorroidi.

Oltre ad essere utile quando sono particolarmente irritati o sono fuori dall’ano, l’olio ozonizzato è anche molto utile per prevenire le emorroidi così come per altre irritazioni della zona così come è molto utile per irritazioni e pruriti nella regione del pannolino dei bambini .

Clicca qui per scoprire l’olio ozonizzato di Vitaozone!

L’olio ozonizzato è completamente sicuro da usare e può essere utilizzato regolarmente senza rischi per la salute, in quanto non è un farmaco o un prodotto chimico.

 

Come l’olio ozonizzato può aiutarti nella lotta contro le emorroidi:

  • L’ozono uccide i batteri che possono rallentare la guarigione dei tessuti.
  • Le sue proprietà antinfiammatorie leniscono la zona e riducono il gonfiore.
  • L’applicazione di olio ozonizzato aumenta l’elasticità dei vasi sanguigni che riducono il trauma del passaggio di feci dure.
  • Il consumo di olio di ozonizzazione migliora la funzionalità del movimento intestinale in quanto contiene acidi grassi monoinsaturi.
  • Fornisce sollievo dal prurito causato dalle emorroidi.
  • Riduce le emorroidi.

 

L’olio ozonizzato guarisce naturalmente il problema delle emorroidi. Purifica la zona e fornisce ossigeno direttamente che stimola la guarigione. Riduce il gonfiore e il fastidio.

Per avere risultati contro le emorroidi basta applicare un po ‘di olio ozonizzato direttamente sulla ferita. Ripeti l’applicazione 2 volte al giorno.

Clicca qui per scoprire l’olio ozonizzato di Vitaozone!