GO series

GENERATORI DI OZONO USO PROFESSIONALE

Se l'aria che respiri è buona e le cellule del tuo corpo sono correttamente ossigenate, vivrai in salute e più a lungo.

GO series è il dispositivo più incredibile e performante che ci sia sul mercato! Le sue molteplici qualità lo rendono indispensabile per tutte quelle persone che vogliono vivere sani, a lungo e in ambienti privi di inquinamento.

ossigeno cellulare

Testato da medici e scienziati di tutto il mondo, l’ossigeno attivo (ozono) catturato nell’acqua, penetra nel corpo andando a migliorare il funzionamento del nostro organismo, rallentando il processo di invecchiamento. L’ossigenazione cellulare inoltre, contrasta efficacemente moltissime patologie sia fisiche che mentali promuovendo una vita sana e longeva.

generatore di Ossigeno triatomico

GO series sfrutta la tecnologia con scarica a corona e a contatto con l’aria, è in grado generare molto ozono in grado di distruggere efficacemente virus, batteri, formaldeide, acari. Il vantaggio dell’ozono è che senza aprire mai le finestre di casa, puoi avere un aria ricchissima di ossigeno, sempre disinfettata, profumata e fresca tutto l’anno.

ALTO POTERE PURIFICANTE

Il potere disinfettante dell’ozono supera di gran lunga quella del cloro disattivando anche protozoi che il cloro non riesce ad eliminare. Utilizzare GO series vuol dire avere la sicurezza di alimenti privi di sostanze tossiche, eliminando virus, batteri, pesticidi e prodotti chimici.
E sarà il miglior alleato della conservazione.

felicità per i nostri amici a 4 zampe

L’ozono è in grado di eliminare efficacemente gli odori negli ambienti e in modo particolare sul pelo dei nostri amici a 4 zampe. Senza l’uso di alcun tipo di prodotti chimici, l’ozono distrugge virus, batteri e infezioni della pelle lasciando il pelo del nostro animale curato, morbido forte e profumato.

Scopri quanta salute puoi portare nella tua vita con un unico dispositivo come GO series 

Perché bere acqua ozonizzata?

Migliore ossigenatore cellulare naturale

L’ossigeno triatomico (ozono) è il migliore alleato del nostro benessere.
Gli studi che per decenni sono stati fatti su questo straordinario elemento attivo, hanno fatto emergere oltre che le sue straordinarie qualità antivirali e antibatteriche, anche la capacità di ossidare le sostanze tossiche che si possono formare nel nostro corpo.
Molte cliniche in Italia come all’estero, utilizzano l’ozono in varie tipologie di trattamento, anche per malattie spesso molto gravi o come alleato della medicina convenzionale.
Bere acqua ozonizzata vuol dire dare al corpo la possibilità di essere più reattivo, più energico e più pulito, aiutandolo nei processi di disintossicazione e favorendo la salute e longevità.

E' immunostimolante naturale.
Sono molti i periodi dell’anno in cui le difese immunitarie dell’organismo hanno bisogno di piante immunostimolanti, per svolgere al meglio la loro attività. Bere acqua ozonizzata ha un’azione che si rivela davvero fondamentale quando ci si prepara ad affrontare i rigori dell’inverno, i cambiamenti stagionali o si avvertono i primi sintomi delle malattie da raffreddamento.
Dona vigore e forza diminuendo lo stress
Una delle grandi proprietà dell’ozono è proprio quella di aiutare nei periodi di stanchezza dovuti a stress e intensa attività fisica. Avere più ossigeno nel corpo combatte i radicali liberi e elimina più efficacemente le tossine.
Dona lucidità mentale

Forse vi sarà capitato di provare una sensazione di confusione o di mancanza di lucidità mentale, così come di avere la mente annebbiata, o di sentirvi spaesati o sovraccarichi. Questo fenomeno è conosciuto come nebbia mentale e di solito è accompagnato da problemi di memoria o difficoltà a concentrarsi e ad articolare le parole.

Tuttavia, ci sono diverse soluzioni per diradarla.
Mangiare bene, dormire di più o meglio, fare attività fisica con regolarità o rilassarsi sono tra queste.

Un’altra soluzione invece è data dall’acqua ozonizzata che aiuta a  disintossicare l’organismo, visto che le tossine accumulatesi a causa dell’inquinamento e dell’alimentazione scorretta influiscono su questa condizione cerebrale.

Libera dalle tossine favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso
L’ azione depurativa e drenante dell’acqua ozonizzata serve a coadiuvare l’organismo in caso di ritenzione idrica e a facilita l’azione degli organi emuntori nel loro compito di secrezione delle scorie. Pertanto l’ozono aiuta a purificare l’organismo dalle tossine preservando la salute del fegato, dei reni e della pelle.
Libera da disbiosi intestinali e patologie correlate
L’ecosistema batterico è a dir poco delicato. Sono perciò molte le variabili che possono incidere sul suo equilibrio, migliorandolo o creando danni.

Dieta, farmaci, infezioni o processi infiammatori, fattori genetici sono quelli principali.

Come le cause, anche i risvolti di una disbiosi possono essere molteplici, locali e non, quali intolleranze alimentari, colite ulcerosa, morbo di Crohn, mucoviscidosi, gastrite anacida cronica, cefalee vasomotorie, nefropatie croniche e molto altro).

L’acqua ozonizzata aiuta a regolarizzare il nostro ecosistema con assoluta efficacia comprovata.

Ottimo per alitosi, sciacqui per l'igiene orale, mal di gola e afte.
L’ azione depurativa e drenante dell’acqua ozonizzata serve a coadiuvare l’organismo in caso di ritenzione idrica e a facilita l’azione degli organi emuntori nel loro compito di secrezione delle scorie. Pertanto l’ozono aiuta a purificare l’organismo dalle tossine preservando la salute del fegato, dei reni e della pelle.

Nello sport è poi utilizzato da moltissimi atleti sia professionisti che amatoriali e oggi, puoi usarlo anche tu direttamente a casa tua per...

Riequilibrio del corretto utilizzo di ossigeno e acqua.

Nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni, avere un corretto equilibrio tra acqua e ossigenazione cellulare è indispensabile per poter essere in forma e tonici.

Molti dicono che bere tanta acqua fa bene ma è anche vero che molte persone non riescono poi a drenarla correttamente, pertanto non può essere considerata una legge per tutti.

Ciò che invece è molto importante, è far sì che il corpo riesca a eliminare le tossine con efficacia e l’aiuto dell’ossigeno può essere un aspetto determinante della salute e dell’equilibrio.

L’acqua ozonizzata essendo ricca di ossigeno attivo, agisce efficacemente favorendo la diuresi e l’eliminazione dei liquidi in eccesso trasportando fuori dal corpo le tossine che si possono essere accumulate durante la giornata.
Uno sportivo inoltre, utilizzando molta più energia durante le sue attività, viene aiutato dall’ozono ad aumentare le sue performance senza dover prendere integratori che spesso, se non presi con coscienza, aumentano la congestione degli organi

Disintossicazione dall’eccesso di tossine e radicali liberi

Nel caotico mondo dell’informazione moderna gli antiossidanti sono gli eroi del giorno, sostanze meravigliose che possono salvarci da invecchiamento e malattie la cui causa prima, non c’è bisogno di dirlo, sono i terribili radicali liberi.

Ma la realtà è un po’ diversa.

Antiossidanti e radicali liberi giocano una partita difficile e raffinata nel nostro organismo, un sottile gioco di equilibri la cui rottura può avere conseguenze davvero gravi. Radicali liberi e ossidanti possono avere un ruolo positivo in alcune situazioni, ma un loro accumulo progressivo determina stress ossidativo, una condizione che gioca un ruolo importante nello sviluppo di un gran numero di patologie: cancro, aterosclerosi, malattie neurodegenerative, invecchiamento.

Per combattere lo stress ossidativo l’organismo umano utilizza antiossidanti. Questi possono essere prodotti dall’organismo stesso o possono provenire dal cibo consumato o, molto più frequentemente ormai, dalla sterminata vartietà di integratori e supplementi disponibili sul mercato.

E qual’è la funzione dell’ozono all’interno del corpo, rispetto a questa delicata problematica dei radicali liberi che genera l’invecchiamento cellulare?

L’ozono è uno tra i più potenti ossidanti in natura.
Difatti l’ozono ossida e distrugge moltissime sostanze grazie ai suoi tre atomi di ossigeno, ma all’interno del corpo umano si comporta diversamente.

Le cellule del nostro corpo hanno una membrana che non viene attaccata dal potere ossidanrte dell’ozono, pertanto esso agisce esclusivamente sulle tossine presenti ossidandole e distruggendole velocemente.

Questo fa sì che la cellula eviti di creare radicali liberi per proteggersi, pertanto viene meno stressata vivendo molto più a lungo e allo stesso tempo avremo un corpo sempre disintossicato.

Questo è il “grande miracolo” che l’ozono può fare per la nostra giovinezza e il nostro benessere. Ed è comprovata la sua efficacia da moltissimi studi medici ed universitari di tutto il mondo.

Immunoregolazione
L’acqua ozonizzata funziona su tutte le patologie che necessitano di un immunoregolatore naturale. Agisce infatti come risposta al sistema immunitario e ha delle possibilità tali da rivoluzionare il trattamento futuro delle malattie autoimmuni.

In poco tempo l’acqua ozonizzata aiuta a far ritornare il corpo soggetto a malattie autoimmuni ad uno stato di salute, normalizzando il sistema immunitario e fermando gli attacchi distruttivi contro se stessi.

La velocità con la quale l’acqua ozonizzat agisce dipende da persona a persona e da malattia a malattia, dove a volte i miglioramenti sono quasi immediati ed improvvisi, mentre altre volte avvengono gradualmente. 

Riattivazione circolatoria

La sedentarietà, un regime alimentare troppo salato ed il fumo sono solo alcune delle cause di una cattiva circolazione sanguigna; cambiando il nostro stile di vita è possibile riattivare la circolazione ricavando grandi benefici per la nostra salute.

Una cattiva circolazione sanguigna non permette di eliminare le tossine dal nostro organismo né di trasportare sostanze nutritive, ossigeno e ormoni ai nostri organi vitali con numerose conseguenze negative sul nostro corpo.

Numerose possono essere le cause per cui la circolazione del sangue può alterare il suo normale flusso di scorrimento come ad esempio il fumo, l’utilizzo della pillola anticoncezionale, un alimentazione troppo ricca di sale o l’abitudine stare molto tempo seduti o fermi in piedi, unite ad altri fattori di rischio come l’invecchiamento, l’obesità e il sesso. In particolare, sono le donne ad essere più soggette ad avere problemi circolatori come le vene varicose.

Gli effetti della cattiva circolazione possono essere lievi come l’intorpidimento e formicolio degli arti, stanchezza e respiro affannoso. Una lenta circolazione del sangue causa gonfiore e bassa temperatura di mani e piedi. Ma una cattiva circolazione può avere effetti gravi sulla nostra salute come la disfunzione erettile, problemi digestivi, perdita di capelli, vene varicose ed ulcere alle gambe e ai piedi.

Gli studi sull’acqua ozonizzata hanno dimostrato che è in grado di risolvere efficacemente il problema della circolazione, perché aumenta l’ossigenazione delle cellule e ossidando le tossine, fa in modo che queste vengano espulse dal corpo favorendo una circolazione più equilibrata.

Ozono, unico come il dispositivo che lo genera

Fate attenzione ai prodotti clonati o a basso costo, potrebbero avere componentistica di basso livello.

In commercio si possono trovare molti dispositivi che producono ozono ma potrebbero avere una qualità costruttiva  scadente e privi di garanzie sulla componentistica.

Un altra particolarità degli ozonizzatori (tranne quelli professionali usati nelle cliniche di Ossigeno Ozono Terapia che hanno un costo molto elevato), è che per generare ozono prendono l’aria dall’ambiente in cui si trova, che spesso potrebbe essere ricca di virus, batteri e acari della polvere.

GO series è stato studiato proprio per risolvere questa problematica.

Difatti GO series lavorando in combinazione con il plasma freddo che genera ioni positivi e negativi, cattura e annienta queste sostanze prima che l’aria entri nel dispositivo.

Inoltre GO series è stato ideato con componenti di qualità che non si usurano facilmente nel tempo e che fa produrre un ozono che noi di Vitaozone chiamiamo ozono buono.

Per questo utilizzo consigliamo:

Hai mai vissuto in un luogo dove l’aria è pura?

Abbiamo sempre a che fare con l’aria che respiriamo ogni giorno e per quanto ci sforziamo di tenere pulita la nostra casa, virus, batteri, acari della polvere e formaldeide dei mobili sono sempre in agguato, senza poi contare tutto l’inquinamento dovuto agli idrocarburi e tutte le sostenze tossiche dovute ai processi di industrializzazione e dal traffico.

GO series, disattiva e distrugge efficacemente:

  • Odori di ogni tipologia
  • Virus
  • Batteri
  • Acari della polvere
  • Formaldeide
  • Smog

PURO come l'aria che respiriamo

Non hai bisogno di aprire le finestre per fare entrare aria dall’esterno, perché l’aria purificata, generata da GO series sarà sufficiente a far si che gli ambienti dove vivi siano privi di sostanze nocive e l’aria, avrà sempre quell’odore di fresco come se vivessi in mezzo ad una foresta.

Per questo utilizzo consigliamo:

I BENEFICI NELLA SANIFICAZIONE DEI CIBI

Lavare frutta, verdura e carni, permette di abbattere la carica batterica ed i contaminanti presenti in essi tra cui:

  • Virus
  • Batteri
  • Tossine
  • Veleni
  • Pesticidi
  • Metalli pesanti
  • Allergeni di natura organica e inorganica

Go series per alimenti

GO series sarà il tuo migliore alleato di sempre per la pulizia dei cibi che acquisti.

La sua elevata capacità di purificazione rende gli alimenti privi di sostanze tossiche, meglio di qualsiasi prodotto biologico in commercio.

Inoltre potrai conservare i tuoi cibi sapendo che l’ozono li tiene lontani da ceppi batterici.

Per questo utilizzo consigliamo:

GO SERIES HA SUPERATO TEST IMPORTANTI DIMOSTRANDO LE SUE ECCELLENTI SPECIFICHE TECNICHE

  • Eliminazione di virus e batteri 99% 99%
  • Riduzione sostanze chimiche nell’aria 75% 75%
  • Riduzione di pesticidi nella frutta, verdura, pesce e carni 85% 85%
  • Riduzione idrocarburi e nitrati 70% 70%
  • Riduzione metalli pesanti disciolti nell’acqua 90% 90%

GO SERIES

e olio ozonizzato

Con GO series hai la capacità di creare a casa tua olio ozonizzato dalle infinite proprietà curative e antinfiammatorie:

 

  • Stimolazione della crescita per le cellule della pelle.
  • Accelera il tempo di guarigione per ferite e ulcere della pelle.
  • Pulisce e sterilizza l’epidermide.
  • Riduce gonfiore e arrossamento.
  • Calma i nervi e riduce la quantità di dolore.
  • Può aumentare la funzione cellulare e la memoria cellulare.
  • Agisce come spazzino dei radicali liberi sulle tossine dannose.
  • Funziona come un balsamo viso idratante.
  • Aiuta nei processi di guarigione e riduce le cicatrici.
  • Promuove condizioni di pelle sana.
  • Buono per rimuovere il trucco.
  • Ottimo per le ferite degli animali, poiché è tutto naturale e può essere leccato.
  • Contro le scottature della pelle.
  • Morsi e punture di insetti.
  • Infezioni delle ghiandole sebacee.
  • Può essere usato come deodorante ascellare naturale.
  • Emorroidi – Uno dei migliori rimedi naturali al mondo.
  • Muscoli doloranti.
  • Tendiniti.
  • Efficace riduzione della cellulite.
  • Rughe.
  • Psoriasi.
  • Capillari.
  • Vene varicose.
  • Couperose.
  • Piaghe da decubito.
  • Tagli e bruciature.
  • Stimola i follicoli piliferi
  • Contrasta l’alopecia
  • Combatte efficacemente la forfora
  • Ottimo siero anticaduta dei capelli
  • Dermatiti.
  • Dermatiti da pannolino.
  • e tanto, tanto altro…

GO series e gli oli naturali ozonizzati

Puoi ozonizzare molti tipi di olio in base alla tipologia di utilizzo.

L’olio ozonizzato è utile come pronto soccorso in moltissime situazioni di malessere che si potrebbero verificare nella vita.

Usare l’olio ozonizzato è come fare una seduta di ozono terapia nelle cliniche specializzate.

Per questo utilizzo consigliamo:

GO series PeR la casa

GO series è strabiliante, usa l’acqua ozonizzata per pulire le superfici, disinfettare e pulire la biancheria e i tessuti:

 

  • Puoi spruzzare l’acqua ozonizzata su qualsiasi tipo di superficie.
  • Elimina con grande efficacia il calcare.
  • Eviti di usare prodotti chimici.
  • E’ completamente innocuo sia per le persone che per gli animali domestici.
  • Tutte le superfici e i tessuti vengono completamente igienizzati.
  • Uccide virus, batteri e acari della polvere con estrema efficacia.
  • Lava i tessuti, li pulisce, li rende morbidi e li disinfetta.
  • Attraverso apposito collegamento è possibile attaccarlo alla lavatrice per un bucato pulito, morbido e disinfettato facendoti risparmiare molto denaro evitando in gran parte detersivi e ammorbidenti.
  • Aumenta la durata della lavatrice.

GO series è il più grande alleato del benessere

L’acqua ozonizzata è un miracolo della natura!

Puoi dire addio a virus, batteri, acari della polvere, muffe e odori sgradevoli in tutta la tua casa.

E’ il miglior alleato per una pulizia profonda su superfici e tessuti di ogni genere.

Per questo utilizzo consigliamo:

GO series e gli amici a 4 zampe

GO series è un vero toccasana per gli animali domestici, usa l’acqua ozonizzata lavare i suo pelo:

 

  • Bere acqua ozonizzata lo aiuta a ossigenare il corpo rendendolo forte, evitando così molte problematiche legate alla salute, proprio come in un essere umano.
  • Spruzzare l’acqua ozonizzata sul pelo del nostro amico a 4 zampe lo aiuta contro i parassiti.
  • Elimina gli odori e lo disinfetta senza lavarlo con prodotti chimici.
  • Notevole risparmio economico e la felicità del tuo animale domestico.
  • Aiuta nella cura di numerose patologie della pelle.
  • Il pelo del tuo amico a 4 zampe sempre profumato e morbido al tatto.

GO series è l'amico di tutti gli esseri viventi

Non c’è nulla in natura di così benefico come l’ozono.

E’ ossigeno per le cellule, disinfetta,  protegge dai raggi UV, aiuta a vivere sani e a lungo sia per noi che per i nostri cari amici animali.

Il suo utilizzo non reca danni ne all’essere vivente ne alla nostra amata terra.

Per questo utilizzo consigliamo:

 

GO series
non ha bisogno
di manutenzione

Design innovativo con schermo touch screen,
dura moltissimi anni senza bisogno di alcuna manutenzione
ed è coperto da garanzia di 3 anni.

GO WL2G

Produzione ozono da 2 gr/h

Touch screen a sfioramento

Durata infinita

GO WL6G

Produzione ozono da 6 gr/h

Touch screen a sfioramento

Durata infinita

Contattaci

Per informazioni, brochure, cataloghi e offerte

 

Assistenza continua

Siamo sempre vicini alle richeste del cliente. Il nostro servizio è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e consigli d’uso.

La tua salute protetta

OzonHome si prende cura della persona, dei nostri amici a 4 zampe edell’ambiente in cui viviamo.

Spedizioni veloci

Le spedizioni sono garantite, spediamo con i migliori corrieri e raggiungiamo in breve tempo ogni parte dell’Italia ed Europa.
Creiamo un rapporto sano e duraturo con i nostri clienti e rispondiamo sempre alle loro esigenze.

Siamo sempre pronti ad assisterti in qualsiasi evenienza!

Grazie al nostro servizio mail e call center sarai sempre aggiornato sui tuoi acquisti e risponderemo ad ogni tua domanda in merito all’uso e alla manutenzione dei dispositivi.

 

– Staff VitaOzone
ci prendiamo cura del tuo benessere

Via dell'Esino, 19/b

60035 Jesi (An)

Italy

Tel. 0731 026264

Mail: info@vitaozone.com

Dal Lun. al Ven.

mattino
dalle 9:00 alle 12:00 

pomeriggio
dalle 14:00 alle 18:00