Acqua di ozono

L’acqua è una necessità umana. Ne abbiamo bisogno per tutto, davvero. Sfortunatamente, gran parte della nostra acqua potabile è contaminata da agenti patogeni. Non sarebbe fantastico se ci fosse un modo per disinfettare l’acqua che potrebbe anche darti benefici per la salute se consumata?

Buone notizie! Questa opzione non solo esiste, i potenziali benefici associati al consumo di acqua ozonizzata sono sicuramente degni di nota. Oltre al vantaggio più evidente dell’idratazione e dell’ossigeno aggiunto, di seguito sono elencati sei dei benefici più comuni legati al consumo di acqua ozonizzata.

 

Booster di energia naturale:

Bere acqua ozonizzata può fornire un leggero aumento di energia, poiché essenzialmente stai immettendo più ossigeno nel tuo corpo. Bere acqua ozonizzata può essere un modo semplice per aumentare i tuoi livelli di energia in modo naturale senza il crollo che potresti subire bevendo caffè o bevande energetiche.

 

Disintossicante:

Sappiamo tutti che il primo elemento di qualsiasi elenco su come migliorare l’aspetto della pelle è bere acqua, bere acqua, BERE ACQUA. Mentre l’acqua potabile in generale aiuta a disintossicare il tuo sistema, bere acqua ozonizzata aiuta ancora di più perché distrugge i patogeni al contatto e non lascia residui chimici. Immagina solo quanto potrebbe apparire chiara la tua pelle se sostituissi la normale acqua potabile con acqua potabile ozonizzata. Questo si estende anche al semplice gargarismi con acqua ozonizzata o soluzione salina ozonizzata per aiutare a lenire il mal di gola e le tonsille . Fare i gargarismi con acqua fresca ozonizzata o soluzione fisiologica 3-5 volte al giorno o secondo necessità per alleviare il dolore alla gola.

 

Miglioratore della salute dentale:

Il consumo quotidiano di acqua ozonizzata può aiutare a combattere la carie. La combinazione di questo con oli ozonizzati sui denti aiuta ad abbattere i biofilm della placca che sono responsabili di molte malattie e condizioni dentali. L’acqua di ozono appena preparata può essere lavata e gargarizzata in modo simile a come useresti il ​​collutorio. L’acqua ozonizzata congelata in cubetti di ghiaccio può essere aspirata per aiutare a ridurre il dolore di ascessi e mal di denti. Se sei ad alto rischio di sviluppare carie e carie , l’uso di acqua ozonizzata come risciacquo orale quotidiano può aiutare notevolmente a ridurre la possibilità di carie.

 

 

Riduttore dell’infiammazione

Bere acqua ozonizzata può aiutare a ridurre l’infiammazione nel corpo. Uno studio che ha utilizzato l’acqua con ozono sui topi ha mostrato una diminuzione dei livelli di TNF-ɑ (un indicatore comune di infiammazione acuta nel corpo) dopo l’ingestione di acqua ozonizzata. Può essere utile per ridurre la gravità dei sintomi di emicrania, disturbi digestivi e artrite. Inoltre, bere acqua con ozono può aumentare l’efficacia di alcuni trattamenti per queste condizioni. Fare i gargarismi con l’acqua dell’ozono può ridurre l’infiammazione nota per provocare lo sviluppo di varie malattie della gola, oltre a disinfettare semplicemente la bocca, le tonsille e la gola.

 

Stomaco e aiuto intestinale

Bere regolarmente acqua fredda ozonizzata a stomaco vuoto può aiutare a disintossicare il tratto intestina lecosì come aiuto nella digestione. Poiché non lascia residui chimici, bere acqua ozonizzata può essere preferibile per un intestino sensibile. Si consiglia di bere 8 once di acqua ozonizzata al giorno a stomaco vuoto per ottenere il massimo beneficio. Il momento migliore per bere acqua ozonizzata è quando ti alzi la mattina per la prima volta, 20-30 minuti prima di aver bevuto il caffè e la colazione. Ciò consente all’acqua di ozono di pulire il tratto digestivo senza ostruzioni e quindi di assorbire come ossigeno nel flusso sanguigno. Si consiglia inoltre di integrarlo con un probiotico per tenere sotto controllo il bioma intestinale, poiché l’ozono uccide alcuni batteri buoni insieme a quelli cattivi. Tuttavia, la maggior parte dei batteri “cattivi” sono anaerobici (assenza di ossigeno libero), quindi la maggior parte dei batteri eliminati è cattiva.

 

Rafforzamento del sistema immunitario:

Bere acqua ozonizzata aiuta a purificare il sangue dai microbi. Come accennato in precedenza, l’ozono non lascia residui chimici, ma torna semplicemente all’ossigeno al termine del processo di ossidazione. L’ozono rimuove le impurità e aggiunge ossigeno al flusso sanguigno, che può aiutare a eliminare l’appannamento del cervello e portare a un cervello più funzionale. Con un cervello più chiaro e più funzionale, il tuo sistema immunitario può anche rafforzarsi e diventare più capace di combattere le infezioni.

 

Bere acqua ozonizzata è un modo sicuro per sfruttare il potere dell’ozono e massimizzare la tua salute. Incorporare questo metodo nella tua vita è un ottimo modo per aumentare i tuoi livelli di energia, disintossicare il tuo corpo, migliorare la tua salute dentale, ridurre l’infiammazione, curare il tuo intestino, rafforzare il tuo sistema immunitario e migliorare la tua salute generale. Considera di bere acqua ozonizzata in modo da poter iniziare a vivere una vita più sana!

E' solo questione di purezza