Una delle sensazioni migliori che tu possa provare è quella di ritrovarti in un luogo dove l’aria, pulita e fresca, accarezza i capelli e respirandola, senti la serenità avvolgerti. Perché quando ci troviamo in un posto incontaminato ci sentiamo molto più felici e rilassati?
Come mai quando, per esempio, andiamo in montagna dove lo smog della città non è ancora arrivato, la nostra vitalità cresce così rapidamente?

Ora pensa di poter sentire quell’aria così rilassante e pulita anche negli spazi chiusi che spesso frequenti, non sarebbe meraviglioso?
Grazie agli Ioni negativi che Puro360 rilascia, ora è possibile percepire i benefici dell’aria pulita non solo all’aria aperta, tra le montagne e lontani dalla città ma anche in negozi, uffici e molti altri ambienti chiusi.

Ecco solo alcuni dei vantaggi che l’aria pulita e incontaminata ha sulla nostra vita:

 

  • Migliora la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca

Una ricerca pubblicata sull’European Journal of Preventive Cardiology ha dimostrato quanto le polveri sottili e lo smog aumentino la frequenza cardiaca e siano la causa di un peggioramento di un parametro cardiaco legato alla normale dilatazione dei vasi sanguigni.

  • Fa bene al sistema digestivo

Quando l’aria che respiriamo è pulita aumenta il nostro flusso di ossigeno aiutandoci a digerire il cibo in modo più efficace (quindi è di grande aiuto anche per chi cerca di perdere peso).

  • Rafforza il sistema immunitario

Aumentando la quantità di aria fresca, aumenterà la quantità di ossigeno che aiuta i nostri globuli bianchi a funzionare correttamente combattendo e uccidendo batteri e germi. Le difese immunitarie grazie ad un’aria incontaminata sono rafforzate notevolmente.

  • Dà più energia e una mente più acuta

Dopo ore di studio o di lavoro sentiamo spesso la necessità di uscire e prendere “una boccata d’aria” per poi tornare al nostro compito più carichi di prima. Questo succede perché assorbendo più ossigeno il nostro cervello funziona maggiormente, migliorando le capacità di concentrazione e fornendo più energia.

  • Rende più felici

Più aria fresca ottieni, più ossigeno respirerai aumentando la quantità di serotonina (l’ormone felice) che inala, rendendoti di conseguenza più felice.

 

www.vitaozone.com

E' solo questione di purezza